The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan come Amleto [FOTO]

L'attore ha pubblicato recentemente una strana foto sui social

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan gioca con il pubblico

The Falcon and The Winter Soldier, considerando il successo che ha portato sia a Disney Plus in quanto piattaforma streaming sia a Marvel Studios, è continuamente sotto i riflettori e protagonista delle tanti news che affollano la rete in questi giorni. In previsione di ogni puntata, che arriva regolarmente il venerdì, stiamo scoprendo nuovi dettagli, retroscena e altre simpatiche informazioni riguardo la produzione o gli attori stessi che fanno parte del cast della realizzazione. Proprio in riferimento agli interpreti, Sebastian Stan, che ricopre il ruolo di Bucky Barnes, ha recentemente pubblicato una misteriosa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

L’immagine, che potete recuperare sul profilo Instagram del divo (via Heroic Hollywood), rappresenta lo stesso artista nelle vesti de il Soldato d’Inverno, identità che aveva James Barnes quando era ancora sotto il controllo dell’HYDRA. Ci sono ben due aspetti curiosi: il primo riguarda il possibile indizio che l’istantanea fornisce, in quanto il Winter Soldier lo abbiamo visto solo in un flashback all’interno del primo episodio e magari potrebbe tornare in nuovi ricordi del co-protagonista; il secondo, invece, concerne la frase utilizzata da Stan per descrivere l’immagine. Quest’ultimo cita direttamente l’Amleto di Shakespeare citando il classico “essere o non essere”, aggiungendo che un’altra settimana è necessaria per capire effettivamente chi è il personaggio.

Questo significa che nell’episodio di domani scopriremo di nuovo qualcosa riguardo la figura? Chiaramente non possiamo saperlo con certezza ma tali interessanti dettagli ci forniscono davvero una marea di spunti che potrebbero essere poi approfonditi sul piccolo schermo. The Falcon and The Winter Soldier vede all’interno del cast anche Anthony Mackie (nel ruolo di Falcon), Emily VanCamp nella parte di Sharon Carter ed infine Daniel Brühl nelle vesti di Zemo.

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: ecco il Funko Pop di John Walker

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati