The Falcon and The Winter Soldier: ecco il Funko Pop di John Walker

L'erede di Captain America John Walker ha appena ottenuto il suo Funko Pop! da collezione.

Un pezzo da collezione che non può sfuggire ai fan della serie The Falcon and The Winter Soldier

Dopo gli eventi visti nell’episodio 2 di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie live-action di Disney+ dedicata ai personaggi Marvel, è stato reso noto il merchandise dedicato al nuovo personaggio entrato a far parte del MCU: l’erede di Captain America John Walker (Wyatt Russel). Il nuovo Capitan America ha appena ottenuto il suo primo Funko Pop! e Hasbro l’ha omaggiato con una figure della serie Marvel Legends. Curiosi di vedere questi due pezzi da collezione?

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: le origini e le abilità del nuovo Captain America

Nell’episodio 2 abbiamo imparato di più sul personaggio di John Walker, presentato alla fine del primo episodio della nuova serie targata Disney+ (che già fa incetta di record e di recensioni positive). Gli episodi stanno iniziando a delinearlo, ma la sua vita rimane un grosso mistero. Per fortuna i fumetti ci vengono in aiuto!

Walker – il cui nome nei fumetti è U.S. Agent. Regardless – è sempre stato un antieroe, si è sempre aggirando sul confine tra il bene e il male. Lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman dice che la serie finirà per sorprendere i fan, anche i lettori dei fumetti più preparati e accaniti. “Quel personaggio dei fumetti… ciò che rappresenta è estremamente rilevante. Ci siamo allontanati un po’ dai fumetti, quindi gli abbiamo dato molte più dimensioni, molto diverse, specialmente da quando Wyatt [l’interprete Wyatt Russell ndr] è entrato nel personaggio. Ma lo spirito è quello, tutto ciò che devi fare è leggere i fumetti Marvel e poi immaginare che abbiamo fatto solo la metà di quello che c’è nei fumetti. Questo è tutto ciò che posso svelare”.