The Falcon And The Winter Soldier: Sebastian Stan ci aggiorna

L'attore, che interpreta il ruolo di Bucky Barnes, ci aggiorna sull'ulteriore interruzione delle riprese, che erano a Praga.

The Falcon and The Winter Soldier ha visto arrestarsi la produzione improvvisamente, a causa del Coronavirus

Le riprese di The Falcon and The Winter Soldier erano in corso a Praga, in Repubblica Ceca. Tuttavia, a causa del virus – dichiarato proprio oggi pandemia – la produzione è stata interrotta e tutti quelli che vi erano coinvolti hanno dovuto lasciare l’Europa e tornare ad Atlanta.

L’attore del serial, Sebastian Stan aka The Winter Soldier, ha postato un messaggio in Instagram per dare al pubblico qualche aggiornamento sulla situazione particolare della serie Marvel per Disney +.

Praga. Che città, ha scritto Stan in un post di Instagram. Abbiamo girato #TheFalconAndTheWinterSoldier e visitato una delle città più belle del mondo, piena di persone meravigliose e accoglienti. Ora veniamo mandati a casa. Troppo presto. Praga, sarai nei miei pensieri per molto tempo. Grazie. Torneremo. Pensando a te. #BuckyTakesEurope.

https://www.instagram.com/p/B9mgEcXBeJI/?utm_source=ig_embed

#TheFalconAndTheWinterSoldier and experiencing one of the most beautiful cities in the world filled with the most wonderful and welcoming people. Now we are being sent home. Too soon. Prague, you’re gonna be in my thoughts for a long time. Thank you. Will be back. Thinking of you. #BuckyTakesEurope.

La notizia non sorprende poiché molti eventi in tutto il mondo sono stati cancellati per impedire la diffusione di ciò che ora viene etichettato come pandemia dall’Organizzazione mondiale della sanità. Il Comic Con di Emerald City è stato cancellato all’inizio di questo mese, insieme al festival cinematografico SXSW ad Austin, in Texas. Mercoledì scorso, l’E3 ha annunciato di aver annullato l’evento di Los Angeles. CinemaCon è programmato per la fine di questo mese a Las Vegas e gli occhi di tutti sono ovviamente puntati anche sul Comic Con di San Diego, che è previsto per luglio.

The Falcon and the Winter Soldier: sospese le riprese a Praga per il Coronavirus

Vi aggiorneremo sulle altre notizie al riguardo non appena arriveranno online.

Fonte: Comicbook