The Falcon and the Winter Soldier: sospese le riprese a Praga per il Coronavirus

The Falcon and The Winter Soldier è la nuova serie tv con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei loro ormai iconici ruoli, quelli rispettivamente di Sam Wilson e Bucky Barnes.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier si sono svolte ad Atlanta, e subito dopo si sono trasferite a Praga. Ma il set europeo è stato interrotto

Dopo essersi concentrata sul set di Atlanta la produzione di The Falcon and the Winter Soldier si è spostata a Praga per circa una settimana. Ma, dopo che durante lo scorso fine settimana le riprese sono andate avanti, ora la produzione è stata interrotta, e la produzione è stata richiamata ad Atlanta. La situazione è degenerata con l’aggravarsi dell’allarme Coronavirus. Non sono state diffuse notizie sul possibile proseguimento delle riprese a Praga.

La serie ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei loro ormai iconici ruoli, quelli rispettivamente di Sam Wilson e Bucky Barnes. La serie tv andrà in onda sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, Disney +.

Guarda anche i video dal set della serie che mostrano i villain in azione

Gli show su Disney+ avranno la classica durata di minimo sei ore e per quanto riguarda questa seria non dovrebbe superare le otto ore, e sarà sicuramente apprezzato da quei fan che sperano di conoscere l’evoluzione di alcuni personaggi secondari.

Articoli correlati