The Falcon And The Winter Soldier è il più visto in assoluto su Disney+

La première è stata la puntata più vista in assoluto di tutti i prodotti dello streamer della Casa di Topolino.

La Disney ha riferito che la prima puntata della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier è al top tra i più visti del servizio di streaming

Sembra proprio che The Falcon and The Winter Soldier abbia sbancato e si sia portato in testa ai prodotti più visti dello streamer della Casa di Topolino.

Disney+ quindi riporta che The Falcon and The Winter Soldier si è classificata come la serie in anteprima più seguita di sempre per il servizio di streaming durante il suo weekend di apertura, venerdì 19 marzo – domenica 22 marzo ed è il titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su scala globale. Non è stato tuttavia fornito alcun numero esatto di visualizzazioni. È soltanto stato specificato che la serie su Bucky e Sam, WandaVision e la stagione 2 di The Mandalorian sono le prime tre serie più seguite del servizio di streaming di questa settimana.

Marvel Studios Assembled: ecco il trailer de Il dietro le quinte di WandaVision

La serie tv dei Marvel Studios è interpretata da Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson aka The Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes aka The Winter Soldier. La storia avviene dopo i fatti narrati in Avengers: Endgame, in un mondo cioè, dopo il Blip. Con Capitan America in pensione, il mondo ha bisogno di uno nuovo eroe ma Falcon crede che il peso dello scudo sia troppo pesante da portare per lui. Tuttavia, a sua insaputa, viene selezionato un nuovo Capitan America.

Crudelia: Emma Stone è pronta alla rivoluzione nel nuovo sneak peek del film Disney [VIDEO]

Diretto da Kari Skogland con Malcolm Spellman come scrittore capo, la serie di sei episodi vede anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell nei panni di John Walker.

Fonte: Deadline