Marvel Studios Assembled: ecco il trailer de “Il dietro le quinte di WandaVision”

La serie debutta oggi su Disney Plus dedicando la prima puntata al backstage di WandaVision

Marvel Studios Assembled: ecco il filmato che introduce lo show

Marvel Studios Assembled, la nuova docuserie totalmente dedicata ai backstage inerenti appunto i prodotti Marvel Studios, esordisce oggi su Disney Plus con il primo episodio, interamente dedicato alla produzione dell’ambiziosa WandaVision, chiamato “Il dietro le quinte di Wandavision”. A fornirci uno sguardo approfondito ai retroscena del titolo, lo stesso team creativo della realizzazione accompagnato da Elizabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff) e Paul Bettany (che ha prestato il volto a Visione). Nel corso dei 50 minuti di visione, assisteremo al lavoro dietro la riproduzione e l’emulazione delle sitcom classiche, alla creazione di un’intera puntata e saremo in presenza di alcune delle new entries del MCU come Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (Agatha Harkness), ma anche a ritorni come quelli di Kat Dennings e Randall Park, rispettivamente Darcy Lewis e Jimmy Woo.

Da pochi minuti, come annunciato da un comunicato stampa, è stato pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, il primo trailer di Marvel Studios Assembled, dedicando l’intero filmato ovviamente a “Il dietro le quinte di WandaVision”. Come possiamo vedere all’interno del video, scopriremo tantissimi dettagli inaspettati del prodotto televisivo che è sicuramente ricco di aneddoti, segreti e rivelazioni, tutti provenienti dal backstage, che il pubblico non vede l’ora di scoprire.

WandaVision, ideata da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, è terminata venerdì scorso, dopo nove episodi che hanno permesso ai fan de La Casa delle Idee (e non solo) di scoprire una nuova vita destinata a due personaggi brillanti degli Avengers che sono stati approfonditi e riscoperti nel dettaglio. Vi ricordiamo che, invece, a partire da venerdì prossimo, arriverà su Disney Plus The Falcon and The Winter Soldier, che sarà rilasciata settimanalmente come la precedente serie tv sopracitata.

Leggi anche – I Marvel Studios annunciano una nuova serie: Assembled 

Articoli correlati