The Falcon and The Winter Soldier: il nuovo teaser è ESPLOSIVO!

Diamo tutti insieme uno sguardo al nuovo teaser dell'attesissima serie MCU.

Il 19 marzo 2021 The Falcon and The Winter Soldier arriva in esclusiva streaming su Disney+

The Falcon and The Winter Soldier sta per approdare sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino e, dal momento che ci sentiamo già orfani del MCU perché WandaVision è finito, una settimana di stop da una qualsiasi puntata di un qualsivoglia programma Marvel Cinematic Universe sembrerà un’eternità.

Anthony Mackie aveva paura di fare la serie

Tuttavia i Marvel Studios ci stanno un po’ supportando con la diffusione di teaser trailer a gogo. Ecco il nuovo dedicato alla serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

 La serie tv su questi interessanti personaggi riprenderà, presumibilmente, anch’essa dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame. Come in Wandavision, quindi. Troveremo Sam Wilson e Bucky Barnes ad un punto molto particolare delle loro vite: Sam deve capire come rapportarsi al ruolo che Steve Rogers pensa che potrebbe assumere, quello di “detentore dello scudo” e Bucky deve fare ancora chiarezza nella sua mente perché adesso non è più il Soldato d’Inverno, killer controllato dall’Hydra, è qualcun altro ma ha dei grossi problemi a costruirsi una vita normale perché non ha idea di chi sia quando non c’è qualche assurda e pericolosa battaglia da combattere.

Bucky sarà davvero super incasinato

Inoltre, come è stato per Steve Rogers in passato, anche Bucky deve cercare di capire come rapportarsi alla modernità perché anche lui è un uomo che non vive il tempo in cui è nato. Per quanto riguarda Sam infine, in The Falcon and The Winter Soldier vedremo raccontata una parte del suo passato che non conosciamo. Impareremo cioè a capire qualcosa di più di questo personaggio un po’ messo da parte nei lungometraggi del Marvel Studios e finalmente recuperato per la serie al fianco dell’ex Sergente Barnes dell’Howling Commandos.

Fonte: Youtube