Ant-Man 3 – un personaggio principale subirà un recast: ecco chi è!

A quanto pare i Marvel Studios stanno pensando di rimpiazzare un personaggio importante.

La curiosità adesso è naturale: chi sarà il personaggio di Ant-Man che subirà un recast?

Ant-Man sta per tornare con il terzo film del franchise e ci sarà una grande novità a caratterizzare questo terzo cinecomic. Vediamo di chi si tratta.

In Avengers: Endgame, lo Scott Lang di Paul Rudd è emerso dal Regno Quantico dopo essere rimasto bloccato per cinque anni solo per scoprire che sua figlia era cresciuta senza di lui. Dopo aver visto Cassie Lang da ragazzina nei due film indipendenti di Ant-Man, Endgame ci ha presentato la versione adolescente del personaggio, interpretata dall’attrice Emma Fuhrmann. Sembrava che la Fuhrmann sarebbe stato una parte importante del prossimo film di Ant-Man, ma un nuovo annuncio della Marvel svela che il ruolo è stato ripensato.

Durante la presentazione del Disney Investor Day giovedì, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il terzo film su Scott Lang è ufficialmente in arrivo e che il titolo ufficiale sarà Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Inoltre, è stato rivelato che la star di Freaky, Kathryn Newton, è stata aggiunta al cast nel ruolo di Cassie Lang. Il che significa che la Fuhrmann non è più la titolare del ruolo.

Ant-Man, cinematographe.it

Questa è una sorpresa importante grande per i fan, considerato il fatto che la Fuhrmann era stata scelta come Cassie Lang solo un paio di anni fa. E si presupponeva, quindi, che l’attrice sarebbe apparsa anche in questo Ant-Man 3. Forse i ritardi in varie produzioni Marvel dovuti alla pandemia hanno avuto qualcosa a che fare con questo recast.

La Newton non sarà l’unica nuova arrivata Marvel nel cast di Quantumania. Jonathan Majors, la stella in rapida ascesa che ha abbagliato in Lovecraft Country, è stato aggiunto al cast per interpretare il cattivo dei cattivi: Kang il Conquistatore.

Fonte: Comicbook