The Falcon and The Winter Soldier: ecco il camera test di Bucky!

L'attore interprete del ruolo del Soldato d'Inverno ci ricorda che mancano solo due mesi al debutto della serie.

Da leggere

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel...

Mancano solo due mesi all’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su DIsney+ e a ricordarcelo è uno dei protagonisti, Sebastian Stan

Sebastian Stan sta per tornare con Anthony Mackie per The Falcon and The Winter Soldier e oggi ci mostra una foto di un camera test per il suo personaggio nella serie, Bucky Barnes.

A differenza di come lo abbiamo visto a partire dal Captain America: The Winter Soldier in poi, adesso vedremo Buck come quando era commilitone di Rogers nella Howling Commandos, con i capelli corti e con un’uniforme simile a quella che usava nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Ovviamente indossa il braccio meccanico creato in Wakanda. Date uno sguardo alla foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Ecco la trama ufficiale di questa seconda serie Marvel in uscita su Disney+. per la cronaca, doveva essere la prima a debuttare ma il COVID-19 ha ritardato le riprese e quindi è stata WandaVision ad essere mandata in onda per prima:

Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

WandaVision: la presenza di [Spoiler] svela un collegamento con Doctor Strange [Teoria Fan]

Diretta da Kari Skogland da sceneggiature scritte dallo showrunner Malcolm Spellman e Derek Kolstad, la serie vede la partecipazione di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson / Falcon, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes / The Winter Soldier, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, Daniel Brühl nei panni del barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / agente statunitense. Sono stati scelti anche gli attori Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

Ultime notizie

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Articoli correlati