The Falcon and The Winter Soldier: ecco il camera test di Bucky!

L'attore interprete del ruolo del Soldato d'Inverno ci ricorda che mancano solo due mesi al debutto della serie.

Da leggere

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Mancano solo due mesi all’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su DIsney+ e a ricordarcelo è uno dei protagonisti, Sebastian Stan

Sebastian Stan sta per tornare con Anthony Mackie per The Falcon and The Winter Soldier e oggi ci mostra una foto di un camera test per il suo personaggio nella serie, Bucky Barnes.

A differenza di come lo abbiamo visto a partire dal Captain America: The Winter Soldier in poi, adesso vedremo Buck come quando era commilitone di Rogers nella Howling Commandos, con i capelli corti e con un’uniforme simile a quella che usava nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Ovviamente indossa il braccio meccanico creato in Wakanda. Date uno sguardo alla foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Ecco la trama ufficiale di questa seconda serie Marvel in uscita su Disney+. per la cronaca, doveva essere la prima a debuttare ma il COVID-19 ha ritardato le riprese e quindi è stata WandaVision ad essere mandata in onda per prima:

Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

WandaVision: la presenza di [Spoiler] svela un collegamento con Doctor Strange [Teoria Fan]

Diretta da Kari Skogland da sceneggiature scritte dallo showrunner Malcolm Spellman e Derek Kolstad, la serie vede la partecipazione di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson / Falcon, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes / The Winter Soldier, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, Daniel Brühl nei panni del barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / agente statunitense. Sono stati scelti anche gli attori Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

Ultime notizie

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

Articoli correlati