The Falcon and the Winter Soldier: è partito il countdown per la serie Marvel!

I fan Marvel non vedono l'ora che arrivi The Falcon and the Winter Soldier, la serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.

The Falcon and the Winter Soldier arriverà su Disney+ a marzo

Anche se l’arrivo di WandaVision su Disney+ ha catturato l’attenzione, i fan Marvel sono già proiettati verso il futuro e non vedono l’ora che arrivi la prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier, la serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan. La serie arriverà su Disney+ il 19 marzo 2021. Anche voi non vedete l’ora? Di sicuro questi fan sono impazienti, dato che su Twitter è partito il countdown e la serie è subito schizzata tra le tendenze!

Guarda anche il trailer ufficiale della serie 

L’attesa serie Disney+ si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi, proprio alla fine di Endgame. Bucky Barnes continuerà a operare come Winter Soldier. Oltre a Mackie e a Stan la serie vedrà il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter. Wyatt Russell recita nella serie come John Walker.

Secondo Sebastian Stan, che fa parte dell’MCU da quando è stato rilasciato il film Captain America: The First Avenger nel 2011, la serie vedrà la combinazione dei migliori elementi del formato TV con lo spettacolo dell’MCU. Al momento la trama dello show è ancora tenuta nascosta, ma manca poco alla sua uscita. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!