The Expanse: raggiunto accordo con Amazon, la serie è ufficialmente salva
Con somma gioia per il team e i fan della serie, Amazon conclude l'accordo e salva ufficialmente The Expanse.
Dopo una prima trattativa, i creatori della serie sono lieti di annunciare la perfetta conclusione dell’accordo con Amazon che salva ufficialmente The Expanse e la rinnova per la quarta stagione.
The Expanse è salva ed avrà una quarta stagione. Amazon ha portato a termine un accordo salvando ufficialmente la serie di fantascienza cancellata da SyFy dopo la conclusione della terza stagione. Come ricordiamo, la serie era stata cancellata da SyFy poiché legata alla natura del suo accordo per la serie, che fornisce solo i diritti della rete via cavo negli Stati Uniti. L’annuncio di rinnovo è stato dato nella notte italiana fra il 25 e il 26 maggio dallo stesso capo di Amazon, Jeff Bezos, durante la International Space Development Conference della National Space Society di Los Angeles, dove è stato premiato. Presenti all’annuncio anche il produttore esecutivo e lo showrunner della serie Naren Shankar e i membri del cast Cas Anvar, Wes Chatham e Steven Strait. Il team di The Expanse era fra il pubblico per il Q & A di Jeff Bezos. Cas Anvar ha filmato l’annuncio e lo ha condiviso con somma gioia sui social. Il presidente di Amazon ha detto:
Stavo parlando con il cast mezz’ora fa, prima che iniziasse la pausa per la cena. Stavo dicendo loro che stiamo lavorando duramente su Amazon per salvare The Expanse, ma che l’accordo non era stato ancora concluso. Durante la cena, dieci minuti fa, ho appena saputo che The Expanse è stato salvato. Lo show è straordinario e questi ragazzi sono incredibilmente talentuosi.
I’ll just let him say it…#TheExpanse#RocinanteIsSafe#BreakingNews
Thank you @JeffBezos pic.twitter.com/wxHN31zgJs
— Cas Anvar (@Casanvar) 26 maggio 2018