The Defenders – ecco il nuovo trailer della serie dal SDCC

Durante il panel dedicato a The Defenders al San Diego Comic Con è stato presentato il trailer ufficiale della prossima serie Marvel Netflix

Stanotte Netflix e Marvel Television hanno ospitato un panel nella Hall H del San Diego Comic-Con, con il cast della serie originale di Netflix The Defenders della Marvel. Erano presenti: Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist), Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jessica Henwick (Colleen Wing) e lo showrunner Marco Ramirez. L’incontro è stato moderato da Jeph Loeb, il capo televisivo della Marvel. Il panel è stato ricco di sorprese e di sneak peek, compresa l’apparizione di Jon Bernthal, protagonista della serie originale di Netflix The Punisher della Marvel.

Il punto forte della notte è stato uno spettacolo sorprendente, ovvero è stato mostrato il primo episodio di The Defenders della Marvel che i fan potranno vedere a livello globale a partire dal prossimo 18 agosto. È stato anche diffuso il secondo trailer della serie, ricco di azione e di sorprese.

The Defenders segue Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand / Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di singoli eroi con un unico obiettivo York City. Questa è la storia di quattro personaggi solitari, impegnati con le proprie sfide personali, che si rendono conto che potrebbero essere più forti quando si uniscono insieme.

La serie include anche l’attrice nominata all’Oscar Sigourney Weaver nei panni dell’antagonista, semplicemente chiamata Alexandra, e presenta il ritorno di Elodie Yung nei panni di Elektra, Scott Glenn nei panni di Stick, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, Carrie-Anne Moss nei panni di Jeri Hogarth, Rachael Taylor è Trish Walker, Eka Darville è Malcolm Ducasse, con Simon Missick è Misty Knight e Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing.

The Defenders della Marvel è prodotta da Marco Ramirez e Doug Petrie insieme a Jeph Loeb di Marvel TV. La serie è prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix.