The Dangerous Book For Boys: Amazon Prime rivela la data della premiere

La serie prodotta da Bryan Cranston arriverà su Amazon Prime venerdì 3 marzo.

Abbiamo finalmente la data della premiere di The Dangerous Book for Boys, la nuova serie di Amazon Prime.

Il servizio di streaming ha detto oggi che la sua serie comedy a camera singola dalla star di Breaking Bad, Bryan Cranston e dal regista di Superbad, Greg Mottola, debutterà venerdì 3 marzo.

Creata da Cranston e Mottola sulla base del libro di Conn e Hal Iggulden, la serie The Dangerous Book For Boys segue la famiglia McKenna mentre affronta la prematura scomparsa di Patrick (Chris Diamantopoulos), il loro patriarca e un inventore estroso che ha toccato la vita di tutti quelli che lo conoscevano. La sua morte ha lasciato la famiglia sconvolta, ma la speranza appare nella forma di un libro intitolato The Dangerous Book for Boys che Patrick ha creato come un manuale per aiutare i suoi tre figli.

Il libro è una guida pratica per l’infanzia che ispira fantasie per il figlio più giovane, Wyatt (Gabriel Bateman). Mentre si trova nel suo mondo fantastico, Wyatt si ricollega con suo padre e impara le abilità della vita che lo aiutano a navigare nel mondo reale. La serie vede anche Erinn Hayes nei panni di Beth, la matriarca della famiglia che sta cercando di crescere i suoi figli come genitore single. Drew Logan Powell e Kyan Zielinski interpretano gli altri figli, Dash e Liam, e Swoosie Kurtz interpreta la nonna, Tiffany. Diamantopoulos interpreta anche il ruolo di Terry, il fratello gemello di Patrick.

La Moonshot Entertainment di Bryan Cranston produce The Dangerous Book for Boys con Sony Pictures Television, in cui la compagnia ha avuto un accordo di primo sguardo, e Amazon Studios. Greg Mottola, che dirige la serie, e la Moonshot di Cranston e James Degus producono con lo showrunner Michael Glouberman.