The Crown: Cinematographe.it

The Crown ha trovato un altro membro della Royal Family a quanto pare! Nella terza stagione vedremo Camilla Parker Bowles, l’amante di sempre del Principe Carlo

Il ruolo è andato ad Emerald Fennell che in The Crown sarà quindi “l’altra donna”, quella che è sempre stata – come disse in una memorabile intervista la defunta principessa Diana – il terzo membro del matrimonio reale tra la Duchessa e l’erede al trono di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.

L’esclusiva di questo casting è stata riportata da TvLine. La terza stagione della serie, nella quale Claire Foy ha interpretato il personaggio principale, quello della Regina Elisabetta da giovane, farà un salto temporale importante. Vedremo infatti la storia della Corona negli anni ’70 del secolo scorso, quando Camilla e il Principe Carlo si sono incontrati per la prima volta. Josh O’Connor ha il ruolo di Carlo.

Ecco le dichiarazioni della Fennell sul suo casting:

Sono al settimo cielo e completamente terrorizzata all’idea di unirmi a questo cast che comprende così tante persone di grande talento. Sono assolutamente innamorata di Camilla e sono molto grata per il fatto che i miei anni adolescenziali mi abbiano ben preparata ad interpretare un personaggio con un taglio di capelli simile ad una scodella di pudding.

La terza stagione di The Crown arriva nel 2019.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE