The Continental Cinematographe.it

La serie tv The Continental, spin-off della saga John Wick, potrebbe arrivare nel 2021

Dopo tante notizie, The Continental è finalmente (forse) sulla buona strada per essere programmata e a quanto pare questo avverrà dopo la distribuzione del quarto film della saga action on protagonista Keanu Reeves, la cui uscita è programmata per il 21 maggio 2021. La notizia arriva dalle dichiarazioni di Jeffrey Hirsch, CEO della rete televisiva Starz, al TCA: “Ho avuto un incontro ieri proprio su questo argomento. Ci piace il gruppo di scrittori che sta lavorando al progetto e stiamo cercando le location giuste in modo che la produzione non interferisca con il film. Lo show andrà in onda un po dopo il quarto film“.

Sempre al TCA quest’estate Hirsch aveva rivelato che The Continental avrebbe esplorato la storia delle origini dell’hotel, che funge da rifugio per gli assassini nei film. La serie è stata ripresa dall’emittente sponsorizzata da Lionsgate nel gennaio 2018 e proviene da Lionsgate TV. Lo show è stato scritto da Chris Collins, anche showrunner, e prodotto da Basil Iwanyk, Chad Stahelski di Thunder Road Pictures, Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, insieme a Collins e David Leitch. Chad Stahelski (regista dei film di John Wick) dirigerà il primo episodio. Ricordiamo che John Wick: Capitolo 3 – Parabellum è stato un grande successo 2019 al box office per Lionsgate, guadagnando a nord di $ 171 milioni e $ 326,7 milioni WW.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto