The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

La serie spin-off di John Wick ha trovato il suo protagonista!

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson

La serie prequel di John Wick, The Continental, vedrà come protagonista Colin Woodell. La serie prodotta da Starz esplorerà la storia che si cela dietro all’hotel per assassini del mondo di John Wick, celebre serie cinematografica con Keanu Reeves.

Colin Woodell interpreterà un giovane Winston Scott, il personaggio interpretato nel franchise cinematografico da Ian McShane. La serie regalerà ai fan del franchise la storia d’origine sul celebre hotel, attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston percorre il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo di impossessarsi dell’iconico hotel, punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Nel cast anche Mel Gibson nei panni di Cormac.

Colin Woodell The Continental

Woodell è apparso di recente nell’acclamata serie di HBO Max L’assistente di volo – The Flight Attendant. I suoi altri crediti televisivi includono The Purge, The Originals, Masters of Sex e Devious Maids. Per quanto riguarda i lungometraggi ha recitato in The Call of the Wild al fianco di Harrison Ford e, in precedenza, è apparso in progetti come Unfriended: Dark Web e The Neighbor.

The Continental proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Greg Coolidge e Kirk Ward, che fungono anche da showrunner. Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese sono tutti produttori esecutivi con Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Pictures. La serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati