The Chair, Cinematographe.it

L’attrice protagonista di Killing Eve parteciperà alla serie The Chair, che sarà prodotta da David Benioff e D.B. Weiss. Ecco tutti i dettagli sulla serie Netflix

La protagonista di Killing Eve, Sandra Oh, sarà l’attrice principale di una serie Netflix intitolata The Chair, che ha all’interno della produzione dei personaggi d’eccezione: stiamo parlando di David Benioff e D.B. Weiss, ovvero i creatori della serie sul Trono di Spade.

Sandra Oh è già stata nominata a tre Emmy Awards ed ha vinto un Golden Globe, ed è ormai un’attrice di punta della scena televisiva. La serie di cui sarà protagonista è un dramma diviso in sei episodi. il ruolo di Sandra Oh non è stato specificato. Tra i protagonisti della serie c’è anche  Jay Duplass. Mentre  Amanda Peet farà da showrunner alla serie.

La Peet è conosciuta fino ad ora per il suo percorso da attrice, ed ha iniziato ad essere popolare dopo aver partecipato al film  FBI: Protezione testimoni. Ha inoltre partecipato alla serie  Jack & Jill. 

Amanda Peet è sposata con David Benioff, uno dei creatori del Trono di Spade, con il quale ha deciso di suggellare un sodalizio lavorativo proprio con la serie The Chair. Del resto era già stato reso noto che i due creatori di Game of Thrones avevano sottoscritto un contratto con Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE