Gli showrunner del Trono di Spade faranno un film su Lovecraft

Qualche tempo fa  David Benioff e D.B. Weiss hanno rinunciato a lavorare ad una trilogia su Star Wars per via dei loro prossimi progetti Netflix.

David Benioff e D.B. Weiss lavoreranno all’adattamento della graphic novel di Hans Rodionoff. Ecco tutti i dettagli sul progetto Lovecraft

David Benioff e D.B. Weiss sono il duo che è stato dietro ad una delle più grandi produzioni seriali televisive di sempre: stiamo parlando del Trono di Spade. I progetti e le proposte per i due non mancano, e di recente se n’è aggiunto uno davvero interessante. Benioff e Weiss lavoreranno infatti per la Warner Bross. ad un adattamento tratto dalla graphic novel di Hans Rodionoff intitolata Lovecraft. A scrivere il film saranno  Phil Hay e Matt Manfredi, mentre il produttore esecutivo sarà e Karyn Kusama.

Ecco la sinossi della graphic novel:

Sul piccolo Howard Phillips Lovecraft grava un “dono” spaventoso, quelle stesse visioni che hanno fatto impazzire suo padre. Con riluttanza si ritrova a dover custodire il Necronomicon, un libro maledetto che dà accesso a un’altra dimensione. Dalla sua infanzia fino ai giorni della maturità H.P. Lovecraft resta in bilico su quella sottile linea che separa la realtà dall’orrore dell’immaginazione.

Qualche tempo fa  David Benioff e D.B. Weiss hanno rinunciato a lavorare ad una trilogia su Star Wars per via dei loro prossimi progetti Netflix. “Adoriamo Star Wars. Quando George Lucas l’ha creato, ha creato anche noi”, hanno detto in una nota. “Parlare di Star Wars con lui e l’attuale team dietro al franchise è stato il brivido di una vita, e saremo sempre in debito con la saga che ha cambiato tutto. Ma ci sono solo poche ore al giorno e sentivamo di non poter rendere giustizia a Star Wars e ai nostri progetti Netflix. Quindi, purtroppo, ci stiamo allontanando.”