The Boys – Stagione 3: Katia Winter è entrata nel cast

L'attrice dovrebbe interpretare Little Nina

The Boys – Stagione 3: ecco una new entry

The Boys è sicuramente una delle opere più interessanti degli ultimi anni: il prodotto, nato come fumetto nel 2006 ad opera di Darick Robertson e Garth Ennis, è poi diventato, grazie ad Amazon Prime Video, una serie televisiva di successo che ha debuttato sulla piattaforma streaming sopracitata nel 2019. Lo scorso anno la seconda stagione ha ottenuto degli ottimi ascolti introducendo, tra l’altro, un cattivo davvero indimenticabile: ci stiamo riferendo alla Stormfront di Aya Cash che, come è stato rivelato stamattina, purtroppo non tornerà nei nuovi episodi anche se, a giudicare da quello che è accaduto nelle puntate, era abbastanza prevedibile.

The Boys - cinematographe.it

Le riprese della terza stagione di The Boys sono iniziate da poco e già stanno iniziando a circolare delle foto ufficiali provenienti dal set. Mentre la produzione prosegue senza sosta, grazie a Deadline abbiamo scoperto un’inedita aggiunta all’interno del cast. Parliamo di Katia Winter che, nonostante non abbia ancora un ruolo definito, secondo la testata ricoprirà la parte di Little Nina, un iconico personaggio presente anche nel fumetto. Si tratta di una boss della mafia russa, che collabora con la Vought, con la passione per i sex toys, la cui morte rimane ancora nei ricordi degli amanti della versione cartacea del franchise.

The Boys è ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) e vede la partecipazione di Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nella parte di Hughie Campbell, Antony Starr che interpreta Patriota, Erin Moriarty che incarna Starlight, Laz Alonso (Latte Materno) e molti altri volti che avevano già fatto la loro apparizione nella controparte cartacea della realizzazione. Non sappiamo ovviamente ancora nulla del rilascio delle nuove puntate anche perché la produzione è ancora in corso. Se i ritmi sono quelli delle scorse stagioni, potremmo vedere lo show già quest’anno.

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: uno dei protagonisti non ci sarà

Articoli correlati