The Boys – Stagione 3: uno dei protagonisti non ci sarà

Nella terza stagione della serie Amazon The Boys, attualmente in lavorazione, ci sarà un grande assente. Ecco di chi si tratta!

Un’attrice di The Boys conferma che non tornerà per la terza stagione

Stiamo parlando di Aya Cash, interprete della perfida Stormfront nella seconda stagione della popolare serie Amazon The Boys. La seconda stagione della serie, disponibile su Amazon Prime Video, è stata un enorme successo per il servizio streaming, adottando un approccio molto diverso al genere dei supereroi, affrontando temi come il capitalismo e il nazionalismo con irriverente umorismo. Nel finale della stagione abbiamo visto Stormfront ferita a morte, ma nell’universo di The Boys niente è scontato. Tornerà in vita? Al momento non sembra essere questo il caso, ma l’attrice ci spera.

In un’intervista con Entertainment Weekly Aya Cash ha messo in dubbio un suo possibile ritorno nella prossima stagione. Secondo Cash attualmente non ci sono piani per riportare Stormfront sugli schermi. “Per il momento non ci sono. Sono in un nuovo spettacolo della FOX chiamato This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno, quindi, chi lo sa? Forse possono farmi la faccia in CGI”.

“Se gli sceneggiatori hanno qualcosa da farmi fare, io ci sarò assolutamente. Penso che la storia di Stormfront sia stata raccontata molto bene, in termini di arco narrativo, ma se mi rivogliono indietro, tornerò in un secondo”, ha aggiunto a Comicbook.

The Boys 2 cinematographe.it

Nei nuovi episodi della serie verrà svelato il mistero, ma non sembra che Stormfront avrà un ruolo tanto principale nella terza stagione. Dopo aver avuto uno scontro con Billy Butcher e il figlio di Homelander, la donna è rimasta senza arti e gravemente ustionata.

Leggi anche – nella stagione 3 la scandalosa “Herogasm”, l’orgia tra supereroi

Amazon ha già messo in sviluppo uno spin-off di The Boys, dopo l’enorme successo delle prime due stagioni dello show. Lo spinoff sarà ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (o “supes”) gestito dalla Vought International. Secondo Amazon, la seconda stagione ha avuto il lancio globale più visto di sempre per una serie originale Amazon, con l’aumento del pubblico del 89%. Lo show è stato inoltre rinnovato per una terza stagione prima ancora dell’uscita della seconda. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso.