The Boys – Stagione 3: il profilo Twitter della serie prende in giro i fan sul trailer

Non è la prima volta che gli appassionati vengono messi alla berlina, in maniera scherzosa, dai social dell'opera Amazon.

The Boys è uno di quei prodotti che oramai possiamo definire indispensabili per gli amanti del piccolo schermo: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, vede al centro della storia degli agenti del tutto speciali chiamati a sgominare un gruppo di supereroi cattivi, nonostante in questa società fittizia rappresentano il bene. Dopo due stagioni in cui abbiamo imparato a conoscere i personaggi, ma anche ad apprezzare l’uso particolare ed effervescente del gore e della violenza presenti negli episodi, sembra che le nuove puntate alzeranno ancora di più l’asticella, almeno a detta di alcuni degli attori nel cast della terza stagione.

The Boys arriverà il 3 giugno 2022 su Prime Video

Ebbene, qualche tempo fa abbiamo avuto modo di vedere un breve teaser proprio della terza stagione di The Boys che però non ci ha rivelato dettagli molto interessanti o elementi specifici, ma ci ha solo dato un’idea generale di quello che vedremo all’interno degli episodi. Proprio per tale motivo i fan stanno chiamando a gran voce il trailer della realizzazione, ma la risposta dei produttori è simpatica e tagliente come al solito. Approfittando di un giorno di trailer come quello di oggi (quando è appunto arrivato il trailer di Obi-Wan Kenobi) direttamente dal profilo Twitter della serie, il social media manager ha risposto in modo assolutamente perfetto, mostrando due immagini di Butcher (Karl Urban): una in cui dice “annotato” e l’altra in cui esclama: “è una bella domanda”.

Di fatto, tale gioco con The Boys 3 è parecchio divertente non solo perché interagisce direttamente con gli appassionati dello show, ma crea quell’alone di mistero e hype che in questi casi fa solo che bene. Vi ricordiamo che all’interno della terza stagione, che arriverà il 3 giugno 2022 su Prime Video, ci sono dei nuovi personaggi all’orizzonte come il Soldier Boy incarnato da Jensen Ackles, vecchia conoscenza del creatore dell’opera, Eric Kripke, in quanto quest’attore ha lavorato con l’autore in Supernatural.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: un tweet ci svela i sorprendenti risultati del teaser trailer

Articoli correlati