The Boys – Stagione 2: Homelander non la trattiene nel nuovo poster
Nel nuovo poster di The Boys - Stagione 2, Homelander (Antony Starr) ci tiene a segnare il proprio territorio in un modo tutto suo.
Homelander marca il territorio nel nuovo poster di The Boys – Stagione 2, i cui episodi arriveranno su Amazon Prime Video questo autunno
Bisognerà ancora attendere qualche mese prima che The Boys – Stagione 2 debutti su Prime Video, ma Amazon ha già cominciato la campagna marketing e dopo il primo trailer, ha rilasciato su Twitter un nuovo poster dedicato a Homelander (Antony Starr). A quanto pare, il nostro “paladino della giustizia” non è cambiato poi molto, dal momento che la locandina lo ritrae in cima a un palazzo mentre è intento a urinare. La descrizione del tweet originale, tuttavia, tiene a precisare che “pisciare su qualcosa non lo rende tuo”, con tanto di emoji a forma di dito medio a rimarcare l’affermazione.
The Boys – Stagione 2: guarda i primi minuti della serie Amazon
The Boys – Stagione 2 promette di essere ancora più intensa della prima stagione. Nei nuovi episodi, troveremo Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid) e gli altri protagonisti in fuga mentre la Vought American, la compagnia che controlla i Super, approfitta del panico derivato dalla minaccia dei Supercattivi. Nel frattempo, un nuovo eroe fa il suo ingresso in scena ovvero Stormfront (Aya Cash), che si scontrerà proprio con Homelander.
Il debutto di The Boys – Stagione 2 è fissato per il 4 settembre su Prime Video. Nel frattempo, la serie avrà uno spazio al Comic-Con@Home, che si terrà il 23 luglio. Di seguito, il poster che ritrae Homelander mentre espleta i propri bisogni corporali.
Pissing on something doesn’t make it yours, buddy 🖕 pic.twitter.com/jUlGRmZYxO
— The Boys (@TheBoysTV) July 11, 2020