the boys - stagione 2 cinematographe.it

Homelander marca il territorio nel nuovo poster di The Boys – Stagione 2, i cui episodi arriveranno su Amazon Prime Video questo autunno

Bisognerà ancora attendere qualche mese prima che The Boys – Stagione 2 debutti su Prime Video, ma Amazon ha già cominciato la campagna marketing e dopo il primo trailer, ha rilasciato su Twitter un nuovo poster dedicato a Homelander (Antony Starr). A quanto pare, il nostro “paladino della giustizia” non è cambiato poi molto, dal momento che la locandina lo ritrae in cima a un palazzo mentre è intento a urinare. La descrizione del tweet originale, tuttavia, tiene a precisare che “pisciare su qualcosa non lo rende tuo”, con tanto di emoji a forma di dito medio a rimarcare l’affermazione.

The Boys – Stagione 2: guarda i primi minuti della serie Amazon

The Boys – Stagione 2 promette di essere ancora più intensa della prima stagione. Nei nuovi episodi, troveremo Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid) e gli altri protagonisti in fuga mentre la Vought American, la compagnia che controlla i Super, approfitta del panico derivato dalla minaccia dei Supercattivi. Nel frattempo, un nuovo eroe fa il suo ingresso in scena ovvero Stormfront (Aya Cash), che si scontrerà proprio con Homelander.

Il debutto di The Boys – Stagione 2 è fissato per il 4 settembre su Prime Video. Nel frattempo, la serie avrà uno spazio al Comic-Con@Home, che si terrà il 23 luglio. Di seguito, il poster che ritrae Homelander mentre espleta i propri bisogni corporali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE