Karl Urban si sporca le mani sul set di The Boys – Stagione 2 [FOTO]

Volto di Billy Butcher, Karl Urban è già tornato sul set di The Boys - Stagione 2 e non ci ha messo molto a sporcarsi nuovamente le mani.

Continuano le riprese di The Boys – Stagione 2 e Karl Urban ci aggiorna con una foto che fa presagire una carneficina

Dopo l’acclamata prima stagione, difficilmente The Boys – Stagione 2 metterà il piede sul freno per quanto riguarda la violenza e Karl Urban sembra confermarlo nella nuova foto dal set della serie Amazon. L’attore, che interpreta Billy Butcher, si è fatto un bel selfie che lo ritrae coperto di sangue. Pare però che il nostro Billy sia tutto intero e che a uscirne ridotto malissimo sia lo sventurato che ha incrociato la sua strada.

“L’ho proprio massacrato” scrive Karl Urban giocando sul nome del suo personaggio, che non ha perso tempo a sporcarsi nuovamente le mani dopo il season finale a cui abbiamo assistito. Parlando di The Boys – Stagione 2, lo showrunner Eric Kripke, che già aveva condiviso una truculenta immagine dietro le quinte, ha spiegato che l’obiettivo non è quello di rendere la serie più grande, bensì più profonda.

Leggi anche – La Ruota del Tempo: Amazon annuncia il cast della nuova serie

The Boys – Stagione 2 è stata approvata da Amazon ancor prima che i primi episodi debuttassero sulla piattaforma. La serie, basata sul fumetto omonimo di Darick Robertson e Garth Ennis, con Seth Rogen ed Evan Goldberg nelle vesti di produttori, ha superato ogni aspettativa dello studio, che ora starà certamente valutando le strade migliori per mantenere lo show fra i suoi titoli di punta. Nelle nuove puntate, ancora senza data di uscita, ritroveremo anche Jack Quaid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Totally Butcherd that one 😜! Up to our old tricks Shooting season 2 of @theboystv

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban) in data: