The Boys, Cinematographe.it

Lo showrunner Eric Kripke sta portando i suoi vecchi compagni di viaggio nel tempo alla seconda stagione della serie di supereroi di Amazon The Boys

Il co-creatore / showrunner Eric Kripke si riunirà con alcuni dei suoi amici di Timeless per la seconda stagione della sua serie di supereroi Amazon Prime Video. Goran Visnjic e Claudia Doumit – che hanno recitato nell’ormai terminata serie drammatica sul viaggio nel tempo NBC creata da Kripke – hanno ottenuto ruoli ricorrenti nella seconda stagione di The Boys, ha detto un portavoce di Amazon.

Secondo il servizio di streaming, Goran Visnjic interpreterà Alistair Adana, il capo di una chiesa misteriosa e Claudia Doumit interpreterà Victoria Neuman, una donna del Congresso prodigiosa. Amazon afferma inoltre che Malcolm Barrett, che è stato presentato nella prima stagione della serie, sarà interpretato da Seth Reed, un dirigente del dipartimento marketing di Vought, che riprenderà il ruolo per la seconda stagione.

Karl Urban si sporca le mani sul set  della Stagione 2 [FOTO]

The Boys è attualmente in produzione nella sua seconda stagione, con Prime Video che ha rinnovato lo show in anticipo sul debutto della prima stagione, avvenuto a luglio. La serie è interpretata da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Mother’s Milk), Chace Crawford (The Deep ), Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (The Female), Dominique McElligott (Queen Maeve), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell). Come precedentemente annunciato, Aya Cash è entrata a far parte della stagione 2 nel ruolo di Stormfront.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE