The Boys: ecco il punteggio della serie su Rotten Tomatoes
La serie, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è stata sviluppata da Eric Kripke, showrunner, autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio.
In The Boys una visione alternativa dei supereroi sarà al centro della storia. Ecco il punteggio di Rotten Tomatoes che ne rivela l’apprezzamento
La serie di Amazon Prime Video dedicata a The Boys (disponibile sulla piattaforma a partire da oggi) rivisiterà ancora una volta la figura del supereroe, offrendo un concentrato di violenza e contenuti sessuali espliciti che hanno già suscitato polemiche e clamore. Del resto la serie è tratta da un fumetto di Garth Ennis, il creatore di Preacher.
Rotten Tomatoes ha pubblicato i risultati delle recensioni fino ad ora comparse sull’aggregatore, ed a quanto pare The Boys risulta essere un prodotto piuttosto “fresco”. Infatti la serie ha ottenuto fino ad ora 42 recensioni, di cui trentuno positive ed undici “marce”. The Boys ha quindi ottenuto finora il 74% di consensi.
The Boys: il trailer finale italiano della serie TV Amazon Prime Video
Secondo la recensione di Mama’s Geeky si tratta “di una serie che ogni appassionato di supereroi dovrebbe vedere“. Mentre per Collider si tratta di una delle “serie più adatte ai tempi viste da un po’ di tempo a questa parte”. E per TV Fanatic “ha qualcosa da dire riguardo alla venerazione nei confronti dei supereroi e sui loro superpoteri assoluti”.
The Boys, Watchmen e gli Avengers: la sovversione dei cinecomic
The Boys è una storia in cui i senza-potere si contrappongono ai potentissimi: i protagonisti, ovvero Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara), sono decisi a rivelare la verità sui The Seven e Vought, ovvero la società multimiliardaria a cui sono legati. I supereroi sono Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligot), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).
La serie, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è stata sviluppata da Eric Kripke, showrunner, autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg. The Boys è costituita da otto episodi e co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.