The Boys 4, svelata la data di inizio riprese della serie Prime Video

Spoiler: sarà molto vicina.

L’ultimo episodio della terza stagione deve ancora uscire (bisognerà attendere ancora una settimana), ma The Boys ha già ricevuto da un po’ il rinnovo per la quarta stagione da parte di Prime Video. Uno dei prodotti di punta della piattaforma sta infatti conoscendo un enorme successo di pubblico e di critica, tanto che la notizia del rinnovo non giunge come una sorpresa. Sorprendente, piuttosto, è la data d’inizio delle riprese di The Boys 4, che potrebbe essere molto vicina. Lo ha rivelato Karl Urban, uno dei protagonista della serie televisiva, nel corso di una chiacchierata con Collider. Potete leggere le sue parole qui di seguito.

Quando cominciano le riprese di The Boys 4?

Sì, se non sbaglio cominceremo [a girare] il 22 agosto, cominceremo la quarta stagione. Quindi tornerò, rimetterò i miei panni di Butcher, e non vedo l’ora. È un bel gruppo con cui lavorare, lavoriamo duramente e non vedo l’ora di scoprire dove porteranno i personaggi dal punto in cui li lasceremo alla fine di questa stagione“. Se le riprese cominceranno effettivamente verso la fine di agosto, dobbiamo aspettarci che gli episodi di The Boys 4 saranno resi disponibili da Prime Video già l’anno prossimo. Una bella notizia per tutti i fan della serie televisiva, sconvolti dagli innumerevoli grossi avvenimenti accaduti nel corso della terza stagione. Naturalmente, complice anche il fatto che la stagione non è ancora terminata, non è al momento possibile fare supposizioni su ciò che sarà mostrato in The Boys 4.

Ricordiamo che, oltre a Karl Urban, il cast della terza stagione di The Boys comprende anche Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Leggi anche The Boys: Patriota risponde alle accuse di Starlight in un geniale comunicato stampa