The Bold Type: Nikohl Boosheri e Stephen Conrad Moore promossi a regolari

he Bold Type segue le vite di tre amici intimi che vivono a New York mentre affrontano la loro carriera, la sessualità e l'identità.

Freeform ha fissato le 8 di sera di martedì 12 giugno per la premiere della seconda stagione di The Bold Type. Inoltre, Nikohl Boosheri e Stephen Conrad Moore, che hanno recitato nella stagione 1, sono stati promossi a personaggi regolari della serie.

La rete ha annunciato la notizia durante il suo primo Summit a Hollywood. The Bold Type, di Universal TV e The District, segue le vite di tre amici intimi che vivono a New York mentre affrontano la loro carriera, la sessualità, l’identità e alla fine riescon a far sentire la propria voce in un mare di leader intimidatori.

È interpretata da Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Boosheri, Moore e Melora Hardin nei panni di Jacqueline, caporedattore dello Scarlet Magazine. La serie è prodotta da Amanda Lasher, Sarah Watson, David Bernad, Joanna Coles e Ruben Fleischer. Holly Whidden è co-produttore esecutivo.

The Bold Type è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Watson. La serie è ispirata alla vita di Joanna Coles, ex-capo redattore del periodico statunitense Cosmopolitan. Lo show è iniziato ufficialmente su Freeform l’11 luglio 2017, con un doppio episodio dalla durata di due ore, dopo che l’episodio pilota era stato trasmesso in anteprima speciale il 20 giugno 2017.