The Big Bang Theory: Cinematographe.it

L’agognato crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon si farà, questa è una notizia recente che farà felici molti fan

Fin da quando è stato presentato il prequel spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, lo scorso anno, i produttori dei due show si sono dimostrati aperti riguardo la possibilità di far intrecciare le due serie. Fino a questo momento – lo sa chi l’ha seguita – la serie Young Sheldon ha mostrato numerosi momenti iconici da TBBT. Un esempio? La canzone Soffice Kitty, oppure l’amico di Sheldon, Tam, che è apparso in entrambi gli show (interpretato da Ryan Phuong in Young Sheldon e da Robert Wu in The Big bang Theory).

Tuttavia, dal momento che The Big Bang Theory terminerà con questa stagione, gli sceneggiatori si sono dovuti impegnare per realizzare velocemente un crossover completo, prima di perdere l’opportunità di farlo. E, finalmente, hanno trovato un modo per farlo: il geniale attore di Young Sheldon (Iain Armitage), suo padre George (Lance Barber) e suo fratello Georgie (Montana Jordan) appariranno in un episodio di dicembre di The Big Bang Theory, la Warner Bros. l’ha annunciato in giornata.

Naturalmente non abbiamo assolutamente nessuna idea riguardo come questo crossover si svilupperà, ma dal momento che di cose strane in The Big Bang Theory ne abbiamo viste diverse (i sogni di Sheldon sono un esempio lampante, dal momento che sono super realistici!), sicuramente possiamo speculare e immaginare chissà… un viaggio nel tempo? Non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto