The Big Bang Theory – Stagione 12: il post di Amy sulla fine della serie

Ecco un tweet dell'attrice, che dice addio al suo camerino.

L’attrice di The Big Bang Theory Mayim Bialik, interprete di Amy, ha postato un tweet commovente

Il volto di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory, Mayim Bialik, non ce lo scorderemo mai, come non dimenticheremo mai gli altri ragazzi della sit-com che ci ha tenuti incollati agli schermi e ci ha donato ore allegre dopo la fine di Friends.

Una comicità senza battute forzatamente volgari quella di Sheldon e company. Di certo, anche se ora è arrivata la fine per questo prodotto tv, una serie come questa ci mancherà. Come mancherà ad Amy, che ha postato un tweet di addio al suo camerino in questo modo, date un’occhiata:

@missmayim
My little corner of @bigbangtheory stage at Warner Brothers is being dismantled piece by piece before the end of the series. Maybe my box of tissues should be the last thing to go. 😢😭

Il mio piccolo angolo del palco di @bigbangtheory della Warner Brothers viene smantellato pezzo per pezzo prima della fine della serie, forse la mia scatola di fazzoletti sarà l’ultima cosa ad andarsene 😢😭.

https://twitter.com/missmayim/status/1116798286856376320

Da non crederci. Dopo dodici stagioni di messa in onda The Big Bang Theory è davvero finito e il fatto che i camerini, come i set, stiano per essere definitivamente smantellati davvero rende tutto tristemente reale. Ovviamente tutto arriva a una conclusione e i nostri strambi eroi delle serate in casa non ci lasceranno mai, continueremo a divertirci con tutte le puntate che hanno registrato per un sacco di tempo a venire.