Friends: la serie lascerà Netflix per migrare sulla piattaforma Warner Media

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, per un totale di 10 stagioni.

Friends potrebbe non rimanere a lungo su Netflix, secondo il presidente di TBS e TNT Kevin Reilly

Il presidente di TBS e TNT, Kevin Reilly, che è coinvolto nella supervisione del nuovo servizio di streaming Warner Media, ha dichiarato oggi che, per quanto riguarda Friends, la serie è destinata ad essere disponibile esclusivamente sulla nuova piattaforma multimediale.

Penso che possiate aspettarvi che i gioielli della corona della Warner finiscano nel nostro nuovo servizio. Toglierla (da Netflix)? È certamente qualcosa che siamo disposti a fare“, ha detto Reilly. “Penso che per la maggior parte, condividere asset di destinazione come quello non sia un buon modello, credo che dovrebbero esserci delle esclusive“, ha aggiunto Reilly.

Friends: l’addio a Netflix era un falso allarme, la serie resta sul servizio

A dicembre, Netflix ha festeggiato l’accordo da 100 milioni di dollari per lo streaming di Friends fino al 2019; significativamente più dei 30 milioni pagati all’anno per i diritti. Il CEO di AT & T Randall Stephenson alla conferenza stampa di UBS ha comunicato ai partecipanti che la nuova licenza estesa allo show Warner Bros non è esclusiva. Vi terremo aggiornati!

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, per un totale di 10 stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.