The Alienist: Luke Evans e Dakota Fanning nel trailer della serie

Ecco il trailer dell'attesa serie The Alienist, ambientata alla fine dell'Ottocento, con Dakota Fanning, Luke Evans e Daniel Bruhl

I lettori del romanzo best-seller di Caleb Carr The Alienist, lo sanno: il suo libro è allo stesso tempo intelligente e raccapricciante. Ora l’opera è pronta a diventare una serie televisiva per il network TNT con protagonisti Luke Evans (La Bella e la Bestia), Dakota Fanning (American Pastoral) e Daniel Bruhl (Captain America: Civil War). Cary Fukunaga (Beasts of No Nation) è il produttore esecutivo.

La storia è ambientata agli albori del 20esimo secolo e segue un team poco convenzionale composto da uno psicologo dai metodi rivoluzionari, un reporter di un giornale e una donna ufficiale di polizia che tentano di trovare e incastrare un serial killer senza scrupoli. Qui sotto, oltre alla sinossi ufficiale, trovate anche il trailer diffuso oggi via Twitter.

“The Alienist è una serie drama basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. Lo show è un thriller psicologico ambientato nel 1896: una serie di omicidi efferati colpiscono i giovani prostituti della città. L’appena nominata poliziotta Teddy Roosevelt chiede l’aiuto del dottor Laszlo Kreizler, uno psicologo criminale – detto alienist – e il grafico di un giornale John Moore per condurre l’investigazione in segreto. Si unisce a loro Sara Howard, segretaria della centrale di polizia”.

The Alienist arriverà su TNT nel 2018, non si conosce ancora una data di debutto precisa.

Articoli correlati