The Alienist: Luke Evans e Dakota Fanning nel trailer della serie

Ecco il trailer dell'attesa serie The Alienist, ambientata alla fine dell'Ottocento, con Dakota Fanning, Luke Evans e Daniel Bruhl

Da leggere

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte

Ridley Scott è un regista e produttore cinematografico inglese, con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. Nel...

Block title

I lettori del romanzo best-seller di Caleb Carr The Alienist, lo sanno: il suo libro è allo stesso tempo intelligente e raccapricciante. Ora l’opera è pronta a diventare una serie televisiva per il network TNT con protagonisti Luke Evans (La Bella e la Bestia), Dakota Fanning (American Pastoral) e Daniel Bruhl (Captain America: Civil War). Cary Fukunaga (Beasts of No Nation) è il produttore esecutivo.

La storia è ambientata agli albori del 20esimo secolo e segue un team poco convenzionale composto da uno psicologo dai metodi rivoluzionari, un reporter di un giornale e una donna ufficiale di polizia che tentano di trovare e incastrare un serial killer senza scrupoli. Qui sotto, oltre alla sinossi ufficiale, trovate anche il trailer diffuso oggi via Twitter.

“The Alienist è una serie drama basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. Lo show è un thriller psicologico ambientato nel 1896: una serie di omicidi efferati colpiscono i giovani prostituti della città. L’appena nominata poliziotta Teddy Roosevelt chiede l’aiuto del dottor Laszlo Kreizler, uno psicologo criminale – detto alienist – e il grafico di un giornale John Moore per condurre l’investigazione in segreto. Si unisce a loro Sara Howard, segretaria della centrale di polizia”.

The Alienist arriverà su TNT nel 2018, non si conosce ancora una data di debutto precisa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

Articoli correlati