American Pastoral: rivelate due nuove clip con Ewan McGregor

Arrivato nelle sale il 20 ottobre, American Pastoral è un film tratto dal celebre romanzo di Philip Roth Vincitore del Premio Pulitzer.

La pellicola è diretta dall’attore Ewan McGregor per la prima volta dietro la macchina da presa e interpretata dallo stesso McGregor insieme a Dakota Fanning (MI chiamo Sam, The Twilight Saga, La Guerra dei mondi)e Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Blood Diamond – diamanti di sangue).

 American Pastoral: rivelate due nuove clip con Ewan McGregor

“American Pastoral” è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie  un attacco terroristico che provoca una vittima. Come è possibile che una tragedia di queste proporzioni  sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Il nuovo film di Ewan McGregor è uscito nelle sale il 20 ottobre

Cosa ne pensate di Ewan McGregor? Cosa ne pensate di American Pastoral, il film diretto dallo stesso Ewan McGregor? Fatecelo sapere e Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.