That Dirty Black Bag: al via le riprese della serie western con Travis Fimmel e Dominic Cooper

Sono iniziate le riprese della serie TV Spaghetti Western That Dirty Black Bag, con Travis Fimmel e Dominic Cooper.

Da leggere

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Måneskin, rivela: “sono bisessuale”

La fidanzata di Damiano David dei Måneskin - il gruppo rock di Roma, concorrente a xFactor e trionfatore all'ultima...

Zoë Kravitz debutta alla regia di Pussy Island, con Channing Tatum

Zoë Kravitz dirigerà il film intitolato Pussy Island che vede Channing Tatum tra gli interpreti Zoë Kravitz farà il suo...

L’avete riconosciuta? Il primo a dirigerla è stato il padre, è stata scartata per Harry Potter e ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared...

È nata a Londra il 21 luglio 1989. Sua madre, Amanda Pirie, è una produttrice. È cresciuta nel Somerset,...

La serie dal cast stellare That Dirty Black Bag verrà girata anche in Italia

Sono iniziate le riprese della serie TV Spaghetti Western That Dirty Black Bag (Quella sporca sacca nera). Ad annunciarlo sono Palomar e BRON Studios che hanno rivelato che le riprese della serie dal cast stellare avverranno in Italia, Spagna e Marocco.

Il cast di interpretati è composto da volti molto conosciuti della televisione, tra cui: Douglas Booth (Pride + Prejudice + Zombies), Dominic Cooper (Preacher, Mamma Mia!), Guido Caprino (Il Miracolo), Niv Sultan (Teheran), Travis Fimmel (Vikings), Christian Cooke (Scrivimi ancora), Paterson Joseph (The Leftovers), Zoe Boyle (Downton Abbey), Aidan Gillen (Il Trono di Spade), Rose Williams (The Race) e Anna Chancellor (Quattro matrimoni e un funerale).

That Dirty Black Bag viene descritta come “una serie cruda e violenta, epica e romantica, sul lato più oscuro del Far West”. Al centro della storia troviamo Arthur McCoy, sceriffo incorruttibile dal passato difficile, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie famoso per decapitare le sue vittime e infilarne le teste in una “sporca sacca nera” perché “le teste pesano meno dei corpi”. La serie racconterà gli 8 giorni di scontri tra questi due misteriosi personaggi. La serie rende omaggio agli Spaghetti Western, catturandone l’ironia e rivoluzionando il genere in maniera moderna.

La serie racconta di banditi, cacciatori di taglie, sanguinose vendette, anime solitarie mosse da grandi passioni come la fede, l’amore e la vendetta. Nel mondo di That Dirty Black Bag non ci sono eroi e nessuno è invincibile: qui i predatori diventano prede.

L’originale storia nasce dalla mente di un giovane creativo italiano, Mauro Aragoni, anche autore della serie insieme a Silvia Ebreul, Marcello Izzo e Fabio Paladini, già autori de Il Cacciatore. Alla regia degli episodi troviamo Aragoni con Brian O’Malley (The Lodgers – Non infrangere le regole), mentre PJ Dillon (Il Trono di Spade, Vikings) firma la fotografia.

That Dirty Black Bag That Dirty Black Bag

Ultime notizie

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Måneskin, rivela: “sono bisessuale”

La fidanzata di Damiano David dei Måneskin - il gruppo rock di Roma, concorrente a xFactor e trionfatore all'ultima...

Articoli correlati