Vikings: Valhalla, al via le riprese. Netflix ci porta sul set della serie sequel [VIDEO]

Netflix ha svelato che sono iniziate le riprese di Vikings: Valhalla e l'ha fatto condividendo un video dal set della serie sequel!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Vikings: Valhalla è il primo spin-off della celebre serie targata History Channel

Si sta tenendo proprio in questo momento il primo di una settimana di appuntamenti live con tutto il meglio di Netflix; durante la GeekedWeek il servizio streaming regalerà ai fan tantissime anteprime e novità. Tra queste serie TV troviamo anche Vikings: Valhalla, la serie spin-off della celebre serie TV di History che ci ha mostrato su schermo l’epopea di Ragnarr e dei suoi figli. Come novità su questa attesa serie sequel Netflix ha svelato che sono iniziate le riprese e l’ha fatto condividendo un video dal set che regala agli appassionati del genere uno sguardo esclusivo del dietro le quinte:

Come creatore dello show troviamo Michael Hirst, già alle spalle della serie madre Vikings, conclusasi di recente con la sua sesta stagione (QUI la nostra recensione). Lo showrunner e sceneggiatore è invece Jeb Stuart. Il regista Niels Arden Oplev dirigerà e produrrà il primo episodio; altri registi della prima stagione sono: Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori troviamo Vanessa Alexander, Declan Croghan e Eoin McNamee.

Nel cast dello spin-off troviamo Sam Corlett, Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Jóhannes Jóhannesson, Laura Berlin, David Oakes e Caroline Henderson, Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen. La serie dovrebbe debuttare entro il 2022, ovviamente su Netflix.

Scopri anche tutti i protagonisti di Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla è ambientata all’inizio dell’XI secolo e racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi che siano mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. Questi uomini e donne si apriranno una strada mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione.

La serie è prodotta da MGM Television. Jeb Stuart, Michael Hirst, Morgan O’Sullivan, James Flynn, Sherry Marsh, Alan Gasmer, Sheila Hockin e John Weber sono i produttori esecutivi.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati