Tenebre e ossa – Stagione 2: al via le riprese! Rivelati i nuovi membri del cast [VIDEO]

Al via le riprese dell'attesissima stagione 2 di Tenebre e Ossa! Netflix ha anche svelato i nomi dei nuovi membri del cast.

La serie fantasy Netflix Tenebre e Ossa è basata sul Grishaverse di Leigh Bardugo

Finalmente arriva la tanto attesa notizia: la stagione 2 di Tenebre e Ossa (Shadow and Bones) ha finalmente iniziato la produzione! La popolare serie fantasy, basata sui libri di Leigh Bardugo, ha subito scalato le classifiche Netflix al suo rilascio, avvenuto la scorsa primavera. Questo, unito al suo azzeccatissimo cast e alla sua favolosa ambientazione, rendono la sua seconda stagione una delle più attese sul servizio streaming.

La notizia del suo rinnovo ha riempito la solida fanbase del Grishaverse di gioia e ora, Netflix, ha svelato che è ufficialmente iniziata la produzione dei nuovi episodi, sempre a Budapest. Ma non solo! Sono stati anche resi noti i nomi e i volti dei nuovi membri del cast, i quali si aggiungeranno a Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper), Ben Barnes (il generale Kirigan), Sujaya Dasgupta (Zoya), Danielle Galligan (Nina), Daisy Head (Genya Safin), Simon Sears (Ivan), Calahan Skogman (Matthias Helvar), Zoë Wanamaker (Baghra), Kevin Eldon (Apparat), Julian Kostov (Fedyor), Luke Pasqualino (David), Jasmine Blackborow (Marie) e Gabrielle Brooks (Nadia).

Leggi anche Tenebre e Ossa: avete notato il cameo dell’autrice Leigh Bardugo?

Netflix ha annunciato quattro nuove aggiunte al cast di Tenebre e Ossa, tra cui la star di Mortal Kombat Lewis Tan, che interpreterà Tolya Yul-Bataar. Gli altri nuovi membri del cast sono Anna Leong Brophy per il ruolo di Tamar Kir-Bataar, Patrick Gibson che interpreterà Nikolai Lantsov e Jack Wolfe che sarà Wylan Hendriks. Netflix ha anche reso noto che tre attori della prima stagione della serie, Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman, torneranno e avranno ruoli più di rilievo.

Di seguito il video annuncio con i vecchi e nuovi membri del cast della serie fantasy e la foto di gruppo di inizio riprese:

Articoli correlati