Swamp Thing: il villain della Stagione 2 in un video dal set

Un video dietro le quinte di Swamp Thing rivela Kevin Durand nei panni dell'Uomo Floronico, che purtroppo non vedremo in azione nella Stagione 2.

Direttamente dal set di Swamp Thing, uno sguardo al villain che avrebbe dovuto seminare il panico nella Stagione 2

Molti fan rimpiangono che Swamp Thing non sia andato oltre la sua prima stagione e a far mangiare ancor più le mani è ora un video ripreso sul set della serie DC. Il dietro le quinte mostra Kevin Durand nei panni dell’Uomo Floronico, che il season finale aveva fatto intuire sarebbe stato il villain principale dei nuovi episodi. Nemesi del protagonista, il personaggio è stato reso con un costume artigianale notevole e dispiace non poterlo vedere in azione, soprattutto immaginando quella che sarebbe stata la resa finale dopo le rifinitura in post-produzione.

Lo scorso novembre, l’autore della serie Gary Dauberman ha sottolineato come, se Swamp Thing – Stagione 2 avesse visto la luce, avrebbe esplorato gli aspetti horror più raccapriccianti contenuti in alcune storie dei fumetti:

Con l’horror si possono usare diversi sottogeneri e non vedevo davvero l’ora di esplorare questo elemento nella Stagione 2, tuffandomi in alcune delle storie horror più contorte dei fumetti più recenti. Sarebbe stato più bizzarro. Per chi non conoscesse il personaggio, la Stagione 1 avrebbe introdotto Swamp Thing, mentre la Stagione 2 avrebbe scavato nelle idee più profonde, contorte, strane e rivoltanti.

Leggi anche – Ray Fisher sul futuro di Cyborg nel DCEU

Prima che la Warner decidesse di mettere la parola fine a Swamp Thing, si era parlato di tre stagioni per la serie TV e di un possibile spin-off che avrebbe visto il personaggio far parte della Justice League Dark. Ovviamente, tutti quei piani sono stati cestinati e ora, dello show, non rimane altro che la prima stagione, disponibile sul servizio streaming DC Universe. Di seguito, il video dietro le quinte che rivela l’Uomo Floronico interpretato da Kevin Durand.