Justice League Dark: Apokolips War sarà l’ultimo film animato sulla Justice League

Il film fungerà da finale della serie animata iniziata con Justice League: The Flashpoint Paradox nel 2013.

Una notizia spiacevole per i fan della DC. Dopo Justice League Dark: Apokolips War non ci saranno altri film animati sulla Justice League

Da ComicBook arriva la conferma che Justice League Dark: Apokolips War sarà l’ultima pellicola dell’universo dei film d’animazione DC dedicati alla Justice League. Il film fungerà da finale della serie animata iniziata con Justice League: The Flashpoint Paradox nel 2013. Il film, che presenta dozzine di personaggi classici della DC, dovrebbe essere rilasciato a maggio. Warner Brothers Animation continuerà a rilasciare film animati DC, son previsti infatti Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles e Teen Titans Go! vs. Teen Titans, oltre che Superman: Red Son e Batman: Gotham.

Justice League Dark: Apokolips War – ecco il trailer del film d’animazione

In Justice League Dark: Apokolips War la Terra si ritrova decimata dopo che Darkseid ha devastato la Justice League. Ora i membri rimanenti della squadra, dei Teen Titans, e della Suicide Squad si riuniscono per combattere una guerra contro Darkseid per la sopravvivenza della Terra. Sarà la guerra che metterà fine a tutte le guerre.

Il cast vocale originale prevede la presenza di Jason O’Mara nei panni di Batman, Rosario Dawson come Wonder Woman, Shemar Moore sarà Cyborg, Christopher Gorham sarà Flash, Rebecca Romijn darà la voce a Lois Lane,  mentre Rainn Wilson sarà Lex Luthor. Mentre Matt Ryan sarà Constantine,  Jerry O’Connell presterà la propria voce a Superman, e Taissa Farmiga sarà Raven.