Swamp Thing: erano previste tre stagioni e uno spin-off di Justice League Dark

Swamp Thing era stato concepito con un arco narrativo di tre stagioni e la possibilità di uno spin-off di Justice League Dark, in stile The Defenders.

Un nuovo report rivela che, inizialmente, erano previste tre stagioni di Swamp Thing e una serie spin-off di Justice League Dark

Non siamo ancora sicuri del motivo per cui Swamp Thing sia stato cancellato solo dopo un episodio, ma i fan continuano a mostrare il loro supporto alla serie e firmano petizioni nella speranza che la Warner Bros. possa riconsiderare la cancellazione.

Un nuovo report di Business Insider ha rivelato delle interessanti curiosità. Anche se non chiarisce la ragione della cancellazione, abbiamo un’idea di come il tutto sarebbe stato se lo show fosse continuato. A quanto pare, Swamp Thing era stato concepito per una messa in onda di almeno tre stagioni, e sembra che ci fossero anche dei piani per sviluppare una serie spin-off di Justice League Dark, in stile The Defenders.

Swamp Thing: James Wan non capisce perché la serie sia stata cancellata

In Business Insider si può leggere quanto segue: “Una fonte vicina alla produzione ha detto a Business Insider che lo show aveva un possibile arco narrativo di tre stagioni, e la sensazione sul set era che sarebbe potuto andare avanti, con i rispettivi personaggi protagonisti di propri show. La fonte ha usato l’esempio specifico di una potenziale serie team-up di Justice League Dark”

Questo significa che, a un certo punto, sarebbero stati introdotti Deadman, John Constantine, Shade the Changing Man e Zatanna? Naturalmente questo è impossibile da dire adesso, ma forse potremmo sapere qualcosa in più quando i responsabili si decideranno a rompere il silenzio e inizieranno a divulgare qualche altro dettaglio.