Swamp Thing – DC Universe ha già cancellato la serie?

DC Universe sta già abbandonando la palude con il suo mostro. 

Solo una settimana dopo l’arrivo della prima stagione, Bloody Disgusting ha confermato che DC Universe ha già cancellato Swamp Thing

Ci sono già state delle segnalazioni in merito a una chiusura anticipata della serie Swamp Thing, prima delle riprese del finale di stagione, e sembra che lo show abbia perso il sostegno dei dirigenti prima ancora della messa in onda. Il servizio streaming DC Universe non ha nemmeno un anno di età, ma i dirigenti sono già preoccupati per gli abbonati e la copertura. Swamp Thing è stato recensito positivamente dalla critica e celebrato dai fan di tutto il mondo, ma DC Universe non sta dando allo show la possibilità di crescere e sta già abbandonando la palude con il suo mostro.

Questo, se fosse veramente così, è un passo veramente pericoloso per il servizio streaming che, a questo punto, rischia una serie di cancellazioni di massa da parte degli abbonati. Non è molto chiaro il motivo di una cancellazione subito dopo l’inizio della serie (il primo episodio è arrivato il 31 maggio). Se il servizio streaming sta già avendo dei problemi, allora la situazione è piuttosto grave.

Swamp Thing: la serie fa parte dell’universo di Titans e Doom Patrol?

La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Alec Holland è interpretato da Andy Bean, mentre Derek Mears veste i panni della creatura.