Swamp Thing: Warner Bros. chiude la produzione della serie

La produzione della serie è stata chiusa al decimo episodio. Continuerà o verrà cancellata?

La Warner Bros. ha inaspettatamente chiuso la produzione di Swamp Thing, serie DC Universe

Come abbiamo visto il mese scorso la serie del servizio streaming DC Universe prodotta da James Wan, Swamp Thing, sarebbe dovuta uscire il 31 maggio, ma ora un nuovo aggiornamento, arrivato direttamente dal set, sembra indicare che non la vedremo mai. La produzione della serie è, per l’appunto, stata chiusa!

La fonte riporta: “Il progetto attualmente in produzione è stato chiuso prima del previsto in quanto il produttore, Warner Bros., sta valutando il futuro del suo servizio di streaming DC Universe, sul quale la serie era prevista per l’arrivo in anteprima il 31 maggio, secondo diversi fonti nell’industria locale. I membri della troupe impegnati nelle riprese sono stati informati dello sviluppo martedì sera, e gli è stato riferito che il progetto chiuderà la produzione dal decimo episodio e poi si fermerà, mentre scrittori e produttori riscriveranno il finale. Inizialmente, lo show era programmato per 13 episodi, con le riprese fino a maggio”.

La star della serie Virginia Madsen ha reagito alle notizie in un post di Instagram, ora cancellato, scrivendo: “Sono più che triste. Che decisione terribile. Siamo stati tagliati fuori da coloro che non hanno mai messo piede nella Palude”. In questo momento, non abbiamo modo di sapere quale sarà il destino di Swamp Thing, c’è pur sempre una possibilità per la serie di venir acquistata da un’altra rete o servizio streaming. Oppure che andrà in onda, come previsto, su DC Universe, ma con 10 episodi invece che 13.