Swamp Thing: Jennifer Beals nel cast della serie DC Universe

Swamp Thing arriverà sul servizio di streaming DC Universe entro quest'anno e esplorerà le origini del personaggio, puntando a un R-rating molto deciso.

Swamp Thing di DC Universe ha aggiunto una nuova attrice al cast e si tratta di Jennifer Beals

Jennifer Beals, che è nota per le sue parti in The Taken (serie TV), The Grudge 2, Book of Eli, The L Word e Flashdance, interpreterà il ruolo della sceriffa Lucilia Cable, un personaggio completamente originale nell’universo DC. La sceriffa Cable è descritta come “dura come le unghie” ed è assorbita dal proteggere suo figlio e la città di Marais. Ecco la descrizione ufficiale (via DC).

Tosta come le unghie e pragmatica, la feroce devozione della sceriffa Lucilia Cable verso suo figlio, Matt, è eguagliata solo dal suo dovere giurato di servire e proteggere la città di Marais, mentre la comunità alla quale ha dedicato la sua vita per difendere è assediata da strane forze. Lucilia deve raddoppiare i suoi sforzi per salvaguardare tutti quelli che le sono cari.

La sceriffa Beals si troverà a volte in un mondo duro, dato che lo sceneggiatore di Swamp Thing Gary Dauberman ha detto che lo show avrà un R-Rating molto deciso e non lesinerà nel mettere in scena la brutalità di questo mondo.

Questa è una cosa, quando hai parlato prima della valutazione di The Nun, abbiamo sempre cercato di rendere Swamp Thing più R che potevamo e di illustrarla con la violenza, con le tematiche per  adulti e renderla il più spaventosa possibile. Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingere forte, per farci andare il più estremo possibile. Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore, penso che questo punto di riferimento funzioni: i fan di quella serie sapranno che diventa tutto piuttosto strano, estremo e spaventoso. Volevamo davvero essere all’altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni ’80.

Se non avete mai dato una possibilità al personaggio di Swamp Thing, questa serie fa al caso vostro, visto che Dauberman e il resto del team approfondiranno le origini del personaggio:

Sì, è la storia d’origine di Swamp Thing ed è Alec Holland che lotta con chi è diventato. Molto di questo è raccontato dal punto di vista di Abby Arcane – ha detto Dauberman.

Swamp Thing arriverà sul servizio di streaming DC Universe entro quest’anno.

Tags: DC Comics