Swamp Thing: la creatura nell’immagine promozionale della serie

Date un'occhiata più ravvicinata e dettagliata alla creatura mostruosa protagonista di Swamp Thing. La serie debutterà il 31 maggio su DC Universe.

Online è apparsa un’immagine promozionale di Swamp Things, che ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla creatura protagonista

Ieri è stato rilasciato il primo vero teaser di Swamp Thing, in cui ci è stata offerta un’occhiata in indistinta del mostro protagonista (Derek Mears), mentre emerge dalla palude per terrificare Abby Arcane.

Nonostante ciò, il DC Universe ha diffuso un’immagine promozionale dello show – oltre ai poster che vi abbiamo presentato recentemente, condivisi in occasione della Giornata della Terra – che fornisce uno sguardo molto più dettagliato al personaggio fedele ai fumetti.

Swamp Thing – rilasciato il primo trailer ufficiale da DC Universe

Abbiamo appena scoperto che la produzione della serie si è fermata prima del previsto, e che lo show avrà soltanto 10 episodi, rispetto ai 13 precedentemente programmati. Al di là di quelli che sembrano essere problemi piuttosto significativi del dietro le quinte, è stato comunque annunciato che la serie debutterà il 31 maggio.

La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. La serie stilizzata avrà un tono diverso rispetto alla precedente serie TV (che è andata dal 1990 al 1993 su USA Network). Tra i produttori figura James Wan, celebre regista di film horror come The Conjuring e Aquaman.

Ecco l’immagine promozionale con la creatura:

Swamp Thing Cinematographe

Tags: DC Comics