Supernatural: ecco il poster e le nuove immagini degli episodi finali

Nelle immagini dell'atteso nuovo episodio di Supernatural vediamo i fratelli Winchester alle prese con abbondanti colazioni, zucche di Halloween e, ovviamente, una scena davvero macabra.

L’arco finale di sette episodi di Supernatural inizierà giovedì 8 ottobre 2020

Questo autunno si assisterà alla fine di un’era televisiva. Supernatural, la celebre serie fantasy di The CW, giungerà al termine dopo ben quindici stagioni. Dopo che l’ultima stagione dello show è stata sospesa all’inizio di quest’anno a causa della pandemia di COVID-19, i suoi rimanenti episodi andranno in onda a partire da ottobre. La rete ha appena pubblicato il poster e le immagini ufficiali degli episodi finali della serie. Nelle immagini dell’atteso nuovo episodio – il 14esimo della stagione 15 – vediamo Sam Winchester (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) alle prese con abbondanti colazioni, tenute da notte piuttosto imbarazzanti, zucche di Halloween e, ovviamente, una scena del “crimine” davvero macabra.

L’arco finale di sette episodi di Supernatural inizierà giovedì 8 ottobre 2020, con il finale della serie in onda giovedì 19 novembre 2020.

Ecco la sinossi dell’episodio che andrà in onda giovedì 8 ottobre:

MAKING UP FOR LOST TIME – Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) scoprono una ninfa dei boschi (guest star Meagan Fey) che vive nel bunker e che è determinata a proteggere la sua famiglia, ad ogni costo. Eduardo Sanchez ha diretto l’episodio scritto da Jeremy Adams.

Supernatural è riuscita, episodio dopo episodio, a tenere con il fiato sospeso il grande pubblico grazie al cammino dei fratelli Sam e Dean Winchester, sempre irto di sorprese e pericoli da affrontare e ancora una volta coinvolti nella battaglia tra bene e male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse. Il destino di tutti è nelle mani dei due fratelli.

Articoli correlati