Supernatural Cinematographe

La serie con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles sta per vivere i suoi ultimi mesi su The CW. Ecco quando andrà in onda l’ultimo episodio

The CW ha appena comunicato quando si concluderà l’ultima stagione di Supernatural. La serie è arrivata alla sua quindicesima stagione. Dopo un percorso lunghissimo, si conclude quindi il percorso dei personaggi Sam e Dean.

Supernatural: Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto

La rete ha comunicato che il finale di serie di Supernatural andrà in onda il 18 maggio 2020. La quindicesima stagione è iniziata il 10 ottobre, ed ha subito messo Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) a confronto con situazioni difficoltose. Il loro vecchio compare, Dio, infatti non è stato benevolo come inizialmente erano stati indotti a credere. Avendolo promesso nel finale della scorsa stagione, i fratelli sono rimasti a combattere uno sciame di nemici che avevano già battuto nel corso degli ultimi due decenni di stagioni.

Supernatural 15: quando esce e cosa sappiamo dell’ultima stagione

Ultimamente, la produzione di Supernatural ha dovuto fare i conti con una questione extra serie. Il protagonista Jared Padalecki è stato arrestato in Texas per ubriachezza molesta qualche settimana fa. Ma, lo stesso attore ha di recente mandato un messaggio ai suoi fan. L’attenzione sta quindi ritornando verso l’evoluzione del finale di serie di Supernatural. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto