Superman & Lois: trovati gli interpreti di Jonathan e Jordan Kent

Secondo le descrizioni fornite, sembra probabile che i super-figli di Superman & Lois avranno una dinamica simile ai Super-figli dei fumetti.

L’inizio della produzione del pilot di Superman & Lois è prevista per marzo e The CW ha scelto Jordan Elsass e Alexander Garfin per i ruoli di Jonathan e Jordan Kent

Jonathan e Jordan Kent sono una coppia di fratelli – presumibilmente gemelli, figli di Superman e Lois Lane. Jordan Elsass, che apparirà prossimamente in Little Fires Everywhere di Hulu al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington, interpreterà Jonathan, visto da bambino durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Alexander Garfin, che è stato nominato per un Annie Award per aver doppiato Linus in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, interpreterà Jordan. Nei fumetti, Jonathan Kent (l’unico figlio biologico della coppia) è ora Superboy, un membro della Legione dei Supereroi. Nato nel post- Crisi sulle Terre Infinite, pre-New 52, durante l’evento Convergence, Jonathan trascorse l’infanzia non consapevole che suo padre era stato il più grande eroe di un’altra Terra prima di apprendere il segreto di Clark quando lui stesso iniziò a manifestare poteri.

The CW ufficializza la serie con Tyler Hoechlin

Dato il modo in cui sono state divulgate le descrizioni dei personaggi, sembra probabile che i super-figli avranno una dinamica simile ai Super-figli dei fumetti: i bambini di Superman e Batman. Ecco come Deadline, che ha annunciato il casting, descrive i due personaggi:

Il Jonathan di Elsass è pulito, modesto e di buon cuore, con un atteggiamento sorprendente che in qualche modo non sembra datato. Il Jordan di Garfin è incredibilmente intelligente, ma il suo temperamento irascibile e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con le persone, e di conseguenza, Jordan preferisce trascorrere la maggior parte del suo tempo libero da solo, giocando ai videogiochi.