Hulu ha pubblicato il teaser di Little Fires Everywhere, in arrivo a marzo

Basata sull’omonimo bestseller di Celeste Ng, la serie Little Fires Everywhere segue il destino della famiglia Richardson, all’apparenza sempre perfetta, e di un’enigmatica coppia madre-figlia che ha sconvolto la loro vita. La serie esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro. Nel cast troviamo Joshua Jackson, Reese Witherspoon, Kerry Washington e Rosemarie DeWitt. La serie è stata creata da Liz Tigelaar (Casual).

Little Fires Everywhere proviene dalla Hello Sunshine della Witherspoon, Simpson Street di Washington e ABC Signature Studios. “Celeste ha creato una storia affascinante e avvincente che ha parlato a tutti noi, e quando abbiamo ascoltato la visione di Reese, Kerry e Liz per la serie, abbiamo immediatamente capito che dovevamo portarla a Hulu”, ha detto il Chief Content Officer di Hulu Joel Stillerman. “Siamo onorati di portare questa potente storia sullo schermo con Hello Sunshine, nel suo primo progetto in studio. Questo è esattamente il tipo di contenuti interessanti e culturalmente rilevanti che incarna il nostro marchio Hulu Originals”.

La serie arriverà su Hulu il 18 marzo prossimo, ecco il teaser trailer:

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto