Superman & Lois: The CW sviluppa la serie con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch

Superman & Lois sarebbe tecnicamente uno spin-off di Supergirl, a seguito di Green Arrow and the Canaries. Ecco i dettagli.

The CW sta sviluppando una serie TV con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch su Superman & Lois Lane

La coppia sarà in una delle due serie di Lois Lane e Clark Kent che appariranno nel prossimo evento crossover Crisi sulle Terre Infinite insieme a Erica Durance e Tom Welling di Smallville. Lo show, se verrà selezionato per la produzione in serie, sarà la prima serie TV di Superman dalla fine di Smallville, anche se Hoechlin ha fatto sporadiche apparizioni in Supergirl dal primo episodio della sua seconda stagione (il suo primo episodio sulla rete dopo una prima stagione su CBS).

La Lois di Tulloch ha debuttato lo scorso anno come parte dello stesso crossover Elseworlds che ci ha regalato la Batwoman di Ruby Rose.
Secondo il rapporto di TVLine, la serie segue “la giornalista di supereroi e fumetti più famosa al mondo” mentre “affronta tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi“. Ciò presumibilmente rivela che il figlio di Lois Lane e Clark Kent, presentato nel crossover dello scorso anno, svolgerà un ruolo chiave nella serie imminente, quindi qualsiasi altra cosa accada durante Crisi sulle Terre Infinite, possiamo presumere che il bambino se la caverà bene.

Crisis on Infinite Earths: ecco i Superman di Routh e Hoechlin insieme [FOTO]

Ciò fa anche aumentare le speculazioni dei fan secondo cui il Superman di Hoechlin potrebbe sacrificarsi per salvare suo cugino durante la crisi.
Prima di Smallville, l’ultima volta che Superman ha avuto uno show televisivo (e probabilmente l’ultima volta che c’è stato un vero show di Superman, dato che Smallville aveva la regola “niente calzamaglie, niente voli”) è stato Lois & Clark: The New Adventures of Superman. Quella serie era stata originariamente concepita come ancora più incisiva di quanto non lo fosse Lois, con una maggiore attenzione al Daily Planet rispetto alla serie finale.

Una serie provvisoriamente intitolata Metropolis è stata originariamente in sviluppo per DC Universe. Quella serie, che è stata cancellata nello stesso periodo in cui Swamp Thing è diventata realtà, si sarebbe concentrata su Lois Lane e Lex Luthor e avrebbe affrontato il modo in cui vivevano e lavoravano gli esseri umani in un mondo in cui esisteva Superman.

Voci recenti hanno suggerito che Henry Cavill abbia finito come Superman e che potrebbero passare anni prima che il personaggio ottenga un altro film per il cinema. Nel frattempo, Supergirl è un personaggio che si suppone sia stato lanciato come potenziale sostituto dell’Uomo d’Acciaio nell’Universo Cinematografico DC. Superman & Lois sarebbe tecnicamente uno spin-off di Supergirl, a seguito di Green Arrow and the Canaries, una nuova serie derivata da Arrow e interpretata da Katherine McNamara nel ruolo dell’Arrow titolare.