Crisi sulle Terre Infinite – Anti-Monitor nelle nuove foto dal set

Ecco LaMonica Garrett nei panni di Anti-Monitor!

Ecco nuove foto da uno dei set più affollati della storia della televisione, quello del crossover Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite

Crisi Sulle Terre Infinite è il grande evento crossover delle serie DC che vanno in onda sulla rete The CW. Questa volta hanno voluto fare le cose in grandi, innumerevoli infatti i nomi di attori e attrici che appariranno negli episodi, tra questi troviamo LaMonica Garrett nei panni di Anti-Monitor! Il cattivo, che è una sorta di “gemello spirituale” di The Monitor (interpretato sempre dalla Garrett), appare qui senza maschera, in netto contrasto con il modo in cui è apparso in gran parte della serie a fumetti di Crisi sulle Terre Infinite, in cui aveva un elmetto di metallo. La sua pelle sfregiata e bianca è la stessa dei disegni del personaggio del leggendario artista George Perez, che ha co-disegnato la serie insieme allo scrittore Marv Wolfman.

Nei fumetti il crossover è incentrato su una battaglia tra supereroi (e persino alcuni criminali) del multiverso DC e una minaccia immortale e cosmica nota come Anti-Monitor. Come The Monitor, l’Anti-Monitor sarà interpretato da LaMonica Garrett. Mentre l’Anti-Monitor distrugge le realtà, sostituisce la loro energia della materia positiva con l’antimateria, aumentando il proprio potere e la propria sfera di influenza. Alla fine è stato fermato dai sacrifici di diversi eroi, tra cui Flash e Supergirl, nonché dalla fusione di più universi per salvare la realtà riallineandola in un’unica linea temporale unificata.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa un episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli show andranno in pausa per le vacanze natalizie e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di metà stagione di Arrow e un “episodio speciale” di Legends of Tomorrow.