Superman & Lois: Elizabeth Tulloch è Lois Lane nel nuovo poster della serie

Superman & Lois debutterà nel gennaio 2021, andando in onda martedì sera alle 21:00. ET / PT, subito dopo The Flash.

Un nuovo poster di Superman & Lois di The CW punta i riflettori sulla Lois Lane di Elizabeth Tulloch

La versione dell’Arrowverse di Superman è apparsa per la prima volta nella forma del personaggio di Tyler Heochlin nella seconda stagione di Supergirl. Dopo questa apparizione, molti si sono chiesti se la sua versione del personaggio avrebbe avuto il suo spettacolo. La terza stagione dello show ha presentato la Lois Lane di Elizabeth Tulloch, che sarebbe diventata un personaggio ricorrente nell’Arrowverse. L’anno scorso abbiamo appreso che un nuovo show con Tyer Heochlin e Elizabeth Tulloch era in fase di sviluppo prima di essere ordinato direttamente in serie col nome di Superman & Lois.

Da allora le persone dietro lo spettacolo hanno pubblicato occasionalmente poster e ora hanno dato a Lois Lane di Elizabeth Tulloch il suo poster con una didascalia che ci dà un suggerimento su cosa aspettarci dal personaggio. Potete vedere il poster in fondo all’articolo.

Nello show, parte delle vicende avranno luogo a Smallville, il che significa che Metropolis rimarrà principalmente in secondo piano. Una scelta che aiuterà Superman & Lois a differenziarsi visivamente dagli altri show dell’ Arrowverse, tutti ambientati nelle grandi città. La rete ha anche rivelato che la serie  – insieme ad altre – debutterà nel gennaio 2021, andando in onda martedì sera alle 21:00. ET / PT, subito dopo The Flash.

Nei nuovi poster i protagonisti indossano la mascherina

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomaniacali, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’Acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Complicando il già scoraggiante lavoro di allevare due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) possano ereditare dal padre i superpoteri kryptoniani, crescendo.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia nel Kent, Clark e Lois si riuniscono con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), un ufficiale di prestito locale che è anche il primo amore di Clark, e suo marito capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez). Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville mentre i figli del Kent stringono amicizia con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata in un momento. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a complicarsi quando uno sconosciuto misterioso(Wolé Parks) entra nella loro vita.

 

 

Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è scritta e prodotta esecutivamente da Todd Helbing (The Flash) ed esecutivamente prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns. La serie è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.
Superman & Lois sarà presentata in anteprima nel gennaio 2021, andando in onda il martedì sera su The CW.