Supergirl: rivelato il primo sguardo al Lex Luthor di Jon Cryer

Per coloro desiderosi di vedere la versione di Cryer del cattivo, Luthor si unirà a Supergirl il 17 marzo.

Supergirl si prepara ad affrontare una partita formidabile quando Lex Luthor arriverà a National City

The CW sta per portare l’iconico cattivo della DC sul piccolo schermo in Supergirl, e un primo sguardo è appena stato rilasciato, col Lex Luthor di Jon Cryer. Chiaramente, l’attore ha fatto molta strada da Due uomini e mezzo. La star della sitcom non doveva preoccuparsi dei kryptoniani nel suo vecchio spettacolo.

Come potete vedere qui sotto, la prima immagine mostra Luthor in uno stato trasandato. Il famoso criminale calvo è visto dietro le sbarre in quella che sembra una prigione di massima sicurezza. Con il suo nome stampato sulla porta, Luthor ha una leggera barba scura che incornicia la sua mascella, e il suo sguardo penetrante è inquietante per non dire altro. Sembra che il cattivo abbia qualcosa in mente, e i fan possono scommettere che Kara Danvers non sarà una fan dei suoi piani.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 11, Blood Memory

Supergirl Cinematographe.it

Per coloro desiderosi di vedere la versione di Cryer del cattivo, Luthor si unirà a Supergirl il 17 marzo. Il suo grande debutto si svolgerà nell’episodio O Brother, Where Are Thou? e vedrà l’uomo più anziano tentare di ricattare sua sorella Lena per aiutarlo. Potete leggere la sinossi dell’episodio qui sotto:

Lex Luthor raggiunge la prigione per arruolare Lena in uno dei suoi piani e non si fermerà davanti a nulla per farla salire a bordo, anche se questo significa sacrificare la vita di uno dei suoi amici.

Finora, si sa molto poco su come Cryer darà vita a Lex. In una recente intervista con ComicBook.com, i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner non hanno fatto altro che elogiare l’attore. “Jon Cryer è davvero un attore fenomenale, ha quello scintillio negli occhi“, ha detto Queller. “È magistrale, ha umorismo. Farà un figurone.

Supergirl va in onda la domenica sera alle 8 di sera ET / PT, prima degli episodi di Charmed su The CW.

Articoli correlati